Anteprime

Whatsapp: è quasi pronto il client ufficiale per Windows e Mac!

Ieri vi abbiamo illustrato delle novità che Whatsapp avrebbe in serbo per i prossimi aggiornamenti dell’applicazione ma il team di sviluppo sta realizzando una versione desktop del servizio di messaggistica per Windows e Mac.

whatsappMac

Sempre grazie all’analisi del codice dell’applicazione, ci sono chiari riferimenti al download per i sistemi operativi Windows (“Download for Windows“) e OS X (“Download for Mac OS X“) che non lasciano spazio a fraintendimenti: presto sarà possibile installare Whatsapp anche su computer e partecipare alle conversazioni con la comodità della propria tastiera.

Unknown-4

Non si conosce nulla riguardo le tempistiche di un possibile rilascio ma, stando a quanto si può vedere non sembra che manchi molto per poter utilizzare Whatsapp da computer.

Unknown-2

Unknown-3

Al contrario non si hanno più notizie riguardo la versione dell’app per Apple Watch che sembra destinata a non arrivare mai.

Via | WABetaInfo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!