ConcorrenzaNotizie

Microsoft avvisa gli utenti OneDrive: per gli account gratuiti si passerà a breve da 15GB a 5GB

[app_477537958]

Tempo di cambiamenti per OneDrive, il servizio di cloud offerto da Microsoft. La società di Redmond sta infatti informando alcuni utenti che a partire dal 10 Agosto, per gli account gratuiti lo spazio sulla piattaforma passerà da 15GB a 5GB.

iSpazioOneDrive

La modifica di certo sarà già nota ai nuovi utenti OneDrive, ma adesso verrà applicata anche a quelli di vecchia data. A partire dal 10 Agosto, infatti, la piattaforma di cloud non metterà più a disposizione, gratuitamente, 15GB di spazio d’archiviazione, ma solo 5GB. Il discorso non vale ovviamente per gli utenti che ha richiesto esplicitamente di mantenere l’opzione, ora a pagamento.

Microsoft, in questo caso, sceglie di attuare per il servizio di cloud storage la stessa politica di Apple per iCloud, che offre gratuitamente ai suoi utenti proprio 5GB.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!