iPhoneNotizieRumors

All’inizio solo gli iPhone “Plus” monteranno display OLED | Rumor

Con la maggior parte degli esperti del settore convinti che Apple passerà alla tecnologia OLED per i display degli iPhone, nel 2017 o nel 2018, UBI Research ha dichiarato che non tutti i modelli dello smartphone beneficeranno della nuova tecnologia, almeno inizialmente.

iphone

Il Korea Herald riporta che i dirigenti della società di ricerca suggeriscono una graduale implementazione della tecnologia OLED su iPhone:

Lee Choong-hoon prevede un iPhone con display OLED curvo nel 2018, affermando che ‘i modelli OLED’ rappresenteranno il 30% delle spedizioni totali di iPhone nel corso dell’anno e che la cifra potrebbe salire all’80% entro il 2020.

Se il dato sul 30% potrebbe essere spiegato con un lancio del nuovo iPhone verso la fine dell’anno, il secondo dato, ovvero l’80% entro il 2020, indurrebbe a pensare che Apple continuerà a produrre nuovi iPhone con display IPS LCD per un periodo non noto.

Considerata questa indiscrezione, è facile pensare che all’inizio gli unici iPhone che beneficeranno della tecnologia OLED saranno quelli ‘Plus’.

In effetti, sono molti i rumor che suggeriscono che delle differenze ci saranno già tra iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Infatti, per fare un esempio, secondo l’affidabile Ming-Chi Kuo di KGI Securities solo la versione da 5.5″ potrà contare su una configurazione dual-camera.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!