Apple

Apple assume un pediatra che è stato tra i primi utilizzatori del Research Kit

Rajiv Kumar, medico specialista, è entrato a far parte del team dell’azienda di Cupertino per le sue conoscenze mediche e del Research Kit.

researchkit

Rajiv Kumar era tra i primi utilizzatori del Research Kit nel 2014, grazie al quale è riuscito a raccogliere diversi dati relativi al diabete. Sfruttando semplicemente l’iPod Touch dei pazienti il medico specialista è riuscito a monitorare costantemente i livelli di zucchero nel sangue, per poi condividerli tramite Research Kit a tutte le strutture sanitarie del settore. In questo modo Kumar è riuscito a dare un importante contributo per lo studio di questa malattia.

Apple sta dunque continuando a pensare alla nostra salute e vuole rafforzare i propri strumenti per lo studio di varie malattie tramite la loro tecnologia.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!