Apple Music

Adele pubblica su Apple Music e Spotify il suo Album “25”

A sette mesi di distanza dal lancio dell’album “25”, Adele va in retromarcia rispetto alle dichiarazioni precedenti. L’artista aveva deliberatamente scelto di non offrire questo CD sulle piattaforme di streaming musicale, pensando che i guadagni maggiori potessero venire soltanto dalla vendita diretta del disco.

adele 25 apple music

Dopo essere stata per svariati mesi prima in classifica, adesso Adele ha deciso di raggiungere anche i servizi quali Spotify ed Apple Music. Questa mossa le permetterà di ricevere ulteriori ascolti anche da parte di chi non ha voluto acquistare il CD completo, percependo quindi altri guadagni da ogni ascolto.

059760f8-a22e-4088-8da4-3236c5ff837d

Una mossa di marketing davvero intelligente per l’artista, magari discutibile ma sicuramente furba. “25” è disponibile da oggi su Apple Music e Spotify.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!