App Store

Facebook presenta la nuova funzione SlideShow che crea video automatici come iOS 10

Prima Google Foto, poi anche Apple con la funzione Ricordi di iOS 10, non poteva quindi mancare Facebook. Il più grande dei social network sta introducendo una nuova funzione in grado di realizzare video automatici in base alle foto simili, scattate in un determinato luogo o periodo.

facebook

Questa funzione di SlideShow avrà un funzionamento molto semplice e verrà integrato nell’applicazione per iOS: quando un utente scatta 5 o più foto nell’arco di 24 ore, quando andrà a pubblicare un nuovo status su Facebook gli verrà suggerita la creazione di una Slideshow.

Le immagini potranno essere personalizzate con effetti di transizione, tracce musicali e svariati temi come “Inspired”, “nostalgic”, “heroic” e così via.

Per incoraggiare gli utenti ad utilizzare la funzione di slideshow, Facebook farà apparire anche un tasto con su scritto “Prova”, posto subito al di sotto del video di qualcun altro che ci appare sulla Home.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!