Un blog olandese ha pubblicato oggi nuove foto che riguardano la prossima generazione di iPhone 7, affiancando ben tre modelli che potrebbero costituire la futura serie, iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.
Le immagini sono state originariamente pubblicate sul social network cinese Weibo da una fonte sconosciuta, per cui non c’è alcuna ufficialità e vanno considerate con tutti i benefici del dubbio.
Dopo un lungo silenzio riguardo la versione di iPhone Pro, l’immagine mostra il dispositivo come terza opzione per la serie, affiancando il modello da 4,7″ e da 5,5″.
Stando a quanto circola in rete, la versione Pro potrebbe essere la sola ad avere una capacità di 256 GB e presentare il connettore smart con un possibile aumento di risoluzione della fotocamera e, molto meno probabile, un display con tecnologia OLED.
Sul retro di questa presunta terza versione sarebbe riportata la S come l’attuale dispositivo in commercio e questo aumenta i dubbi sulla veridicità delle informazioni. Altrimenti potrebbe essere intesa come una strategia di marketing per poter presentare nel 2017, decimo anniversario di iPhone, l’iPhone 8 senza usare la sigla -S per un prodotto rivisitato e potenziato.
Via | iDownloadBlog
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti