Foto di iPhone 7 con doppia fotocamera e nuovo video hands-on apparsi in rete

22/07/2016

Settembre è sempre più vicino, ed è sempre quindi più vicina la presentazione dell’atteso iPhone 7 di Apple. Come da tradizione, il web è pieno di leak, che aumentano di giorno in giorno. L’ultima immagine è stata pubblicata su Weibo, questa volta però i protagonisti sono dei dispositivi con fotocamera a doppia lente.

iphone 7 doppia camera

Molto si è parlato negli ultimi mesi di una possibile variante di iPhone 7 con doppia fotocamera, caratteristica forse esclusiva della versione Plus o addirittura di una terza versione chiamata Pro (su cui però ci sono ancora molti dubbi). Vi lasciamo alla foto:

a0b79155gw1f62u0auf2dj20zk0qotcl-1

Oltre alla foto, sul social network cinese è stato pubblicato anche un video con protagonista un mockup di iPhone 7 nella colorazione Oro Rosa. Il dispositivo viene inoltre paragonato ad un iPhone 6s, mostrandone le differenze. Il mockup riprende i più recenti rumor: fotocamera più grande e sporgente, bande dell’antenna riposizionate e assenza del foro jack da 3.5mm.

Via | 9to5Mac

Settembre è sempre più vicino, ed è sempre quindi più vicina la presentazione dell’atteso iPhone 7 di Apple. Come da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.