Apple

Apple continua ad investire per la ricerca di nuove tecnologie

I risultati finanziari di Apple lo confermano: le vendite dei dispositivi della Mela si stanno stabilizzando. L’azienda di Cupertino è perfettamente consapevole della situazione e sta già aumentando gli investimenti per il reparto di ricerca e sviluppo.

foxconn

Nell’ultimo trimestre Apple ha speso circa 2.56 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo. Cifre che stanno continuando ad aumentare da trimestre a trimestre già da qualche anno, infatti l’anno scorso nello stesso periodo Apple aveva investito circa 500 milioni di dollari in meno per il reparto. Complessivamente Apple ha speso 7.48 miliardi di dollari in R&S solamente negli ultimi 9 mesi.
Attualmente non sappiamo molto sulle nuove tecnologie in sviluppo, se non per qualche brevetto depositato o rumor già diffuso in rete. Parte di questi investimenti potrebbero essere legati alla Apple Car o ad altre tecnologie come la realtà aumentata della quale abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!