iPhoneNotizieRumors

Altra conferma sui tagli di memoria di iPhone 7 e iPhone 7 Plus

L’utente Twitter @The_Malignant ha pubblicato un nuovo interessante post, che sembra confermare le novità sui tagli di memoria dei prossimi iPhone.

iphone7deepblue

Secondo il documento fotografato, pubblicato poi in rete, oltre alle versioni da 32GB e 128GB, iPhone 7 dovrebbe arrivare anche in una versione da 256GB. Altra informazioni interessante che emerge è che non è presente un riferimento al taglio da 16GB (finalmente!).

iPhone-7-assembly-spec-sheet-The-Malignant-001

In base a quanto riportato sul documento, Toshiba si dovrebbe occupare della produzione di chip NAND flash per alcune unità di iPhone 7 da 256GB, un produttore non noto dovrebbe invece occuparsi della restante parte.

Al momento non è possibile dire se il taglio da 256GB sarà una esclusiva della versione Plus di iPhone 7, con display da 5.5″, che potrebbe inoltre disporre di 3GB di RAM e di una fotocamera a doppia lente.

Precisiamo che l’autenticità del documento non è stata confermata, quindi parliamo solo di una indiscrezione, ma Apple difficilmente deluderà le aspettative dei propri utenti (almeno) per quanto riguarda la memoria interna dei suoi nuovi smartphone top di gamma. Una versione base ancora da 16GB risulterebbe quanto mai anacronistica, considerando soprattutto i prodotti lanciati di recente dalla concorrenza (Samsung su tutti).

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!