App StoreiPhoneNotizie

Narcos: arriva su App Store il gioco ufficiale della famosa serie TV [Video]

[app_1143052259]

Dopo l’incredibile successo della serie TV Narcos su Netflix (attualmente alla seconda stagione), il team di sviluppatori FTXGames ha rilasciato su App Store il gioco ufficiale dedicato allo show. Ecco Narcos: Cartel Wars. [appscreens_1143052259]

Immergetevi nel pericoloso ed eccitante ruolo di kingpin del cartello nel gioco ufficiale dello show televisivo NARCOS. Decidete tra il comandare tramite il potere o ottenere rispetto con la lealtà. Alcune volte le persone cattive fanno cose giuste… Alla fine dovrete decidere, sarà “Plata o Plomo”?

NARCOS – Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulle operazioni da El Patron in persona e gestite le vostre “relazioni” con le autorità attraverso gli agenti Murphy e Pena. Immergetevi nel mondo di Narcos con eventi ed aggiornamenti direttamente dallo show.

  • Scegliete Plata, assumete sicari e costruite edifici per difendervi. Collezionate diversi sicari, rendeteli più forti e lasciate che difendano la vostra base.
  • Scegliete Plomo e inviate i sicari a guidare squadre mortali per raccogliere risorse da altri giocatori.
  • Fate crescere le vostre operazioni sfruttando le diverse opzioni.
  • Alleatevi con altri giocatori, ed ottenete premi nelle campagne multi-day.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!