iPhone 7

L’Italia sarà tra i primi Paesi a ricevere l’iPhone 7? A quanto pare sì…

Tra poco più di 24 ore sapremo e vedremo tutto dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus e avremo la conferma o smentita dei rumors circolati fino ad ora, compreso l’ultimo che riguarda la possibilità di registrare video 4K a 60 FPS.

iphone 7 doppia camera

Mentre Apple definisce gli ultimi dettagli per il keynote del 7 settembre, Foxconn ha avviato le spedizioni dei nuovi dispositivi in diverse parti del mondo tra cui, sorprendentemente, compare anche l’Italia.

Secondo un recente report, 370.000 dispositivi sono stati imballati e spediti nei paesi che per primi avranno a disposizione iPhone 7 e iPhone 7 Plus al momento dell’apertura delle vendite.

Questa volta, oltre a Regno Unito, Stati Uniti, Paesi Bassi, Francia e altri mercati, nell’elenco compare anche l’Italia.

Nonostante i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus non sembra possano presentare radicali modifiche estetiche, gli utenti avranno modo di beneficiare delle modifiche apportate “sotto il cofano” dei nuovi dispositivi con processori più potenti e fotocamere migliorate.

Via | PhoneArena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!