Apple e Deloitte insieme per accelerare la business transformation su iPhone e iPad

Apple e Deloitte hanno annunciato oggi una partnership volta ad aiutare le aziende a trasformare in modo rapido e intuitivo il loro modo di lavorare, massimizzando la potenza, la facilità d’uso e la sicurezza che la piattaforma iOS porta nell’ambiente di lavoro con iPhone e iPad. Nell’ambito di questo sforzo congiunto, Deloitte creerà la prima practice Apple del suo genere, con oltre 5000 consulenti strategici il cui focus primario consiste nell’aiutare i clienti business a trasformare il modo in cui lavorano all’interno dell’intera azienda, dai settori customer-facing come retail, servizi sul campo e selezione del personale, fino a R&S, gestione inventario e sistemi di back office.

apple-deloitte


Apple e Deloitte collaboreranno inoltre allo sviluppo di un nuovo servizio offerto tramite Deloitte Consulting, chiamato EnterpriseNext, progettato per aiutare i clienti a sfruttare appieno il potenziale di hardware, software e servizi dell’ecosistema iOS nell’ambiente di lavoro. La nuova offerta aiuterà i clienti a scoprire le possibilità a maggiore impatto all’interno dei loro settori e sviluppare velocemente soluzioni custom tramite la prototipazione rapida.

“Sappiamo che iOS è la miglior piattaforma mobile per le aziende perché ne abbiamo sperimentato in prima persona i vantaggi con oltre 100.000 dispositivi iOS utilizzati dal personale Deloitte, su cui girano 75 app custom,” ha dichiarato Punit Renjen, CEO di Deloitte Global. “La nostra practice Apple dedicata fornirà ai clienti business di tutto il mondo le competenze e le risorse necessarie per mettere la loro forza lavoro mobile in condizione di sfruttare appieno il potente ecosistema iOS, iPhone e iPad, e li aiuterà a realizzare le loro ambizioni, favorendo efficienza e produttività.”

“In qualità di leader nella strategia di trasformazione digitale, Deloitte è il partner ideale e vanta un team di consulenti strategici dedicati per le soluzioni Apple, per aiutare i clienti a rivoluzionare il modo in cui lavorano utilizzando iOS, iPhone e iPad,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “iPhone e iPad stanno trasformando il modo in cui le persone lavorano, in tutto il mondo. Grazie a questa partnership, possiamo aiutare ancora più aziende a sfruttare le incredibili capacità che solo l’ecosistema Apple può offrire.”

EnterpriseNext di Deloitte Consulting fornirà ai clienti business competenze in oltre 20 settori e offre alle aziende:
– EnterpriseNext Value Maps per iOS, per scoprire le possibilità a maggiore impatto per iPhone e iPad all’interno dei loro settori, allineare le loro opportunità sul mobile e assegnare priorità alle risorse digitali;
– EnterpriseNext Workshops per iOS, per un rapido sviluppo delle idee, dal prototipo alla soluzione iOS su misura;
– Architetti, progettisti e ingegneri iOS, presso i Deloitte Digital Studios di tutto il mondo, per aiutare a sviluppare app native di alta qualità e facili da implementare, in grado di integrarsi alla perfezione con le piattaforme aziendali esistenti, fra cui i sistemi per ERP, CRM, analytics e Risorse Umane.

Per maggiori informazioni sulla partnership fra Apple e Deloitte, visitare: deloitte.com/apple/ apple.com/ipad/business/.

Apple e Deloitte hanno annunciato oggi una partnership volta ad aiutare le aziende a trasformare in modo rapido e intuitivo il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
161
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: