HOTApple rilascia iOS 10.1 beta 2 per gli sviluppatori [AGGIORNATO x6]

E’ appena stato rilasciato iOS 10.1 beta 2 per gli sviluppatori. Il nuovo aggiornamento software che va a risolvere alcuni degli svariati bug di iOS 10. Disponibile anche watchOS 3.1 beta 2 e tvOS 10.1 beta 2.

ios-10-1-beta-2

Per il momento è disponibile soltanto per gli sviluppatori, domani arriverà la beta pubblica per tutti i tester. La versione per iPhone 7 Plus pesa 172MB e la stiamo già installando. Aggiorneremo questo stesso articolo nel caso in cui troveremo nuove funzioni.

img_0913

Tutte le novità:

1. Risolto il bug delle suonerie personalizzate che tornano a funzionare correttamente

2. Risolto il problema della fotocamera che si presentava inquadrando un punto molto scuro e successivamente uno molto luminoso

3. È ora possibile disattivare l’effetto parallasse e le animazioni, senza dover rinunciare agli effetti di iMessage. Infatti attivando la voce “riduci movimento” presente nel percorso Impostazioni – Generali – Accessibilità, apparirà un nuovo pulsante (Riprod. automatica effetti) che permetterà l’utilizzo degli effetti di iMessage.

riproduzione-automatica-effetti

4. Nell’App Store di iMessage non vedremo più quella serie di puntini per indicare il numero di stickers o applicazioni installate. Apple ha rimpiazzato quel tipo di visualizzazione con il seguente:

ispazio

5. E’ ora possibile rivedere gli effetti delle bolle di chat su iMessage. Se qualcuno vi invia il messaggio con effetto “Impatto”, “Pop-up”, “Delicato” o “Inchiostro Magico”, adesso potrete cliccare la scritta “Riproduci di nuovo” e rivedere l’animazione.

ispazio

6. Velocizzata e ridefinita l’animazione “Impatto” che risulta più forte e devastante.

E’ appena stato rilasciato iOS 10.1 beta 2 per gli sviluppatori. Il nuovo aggiornamento software che va a risolvere alcuni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
125511
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: