Spotify sta, inconsapevolmente, divulgando malware agli utenti tramite i propri annunci

Notizia piuttosto seria e grave quella che vede come protagonista Spotify, il popolare servizio di musica in streaming. A quanto pare, Spotify sta inconsapevolmente divulgando malware agli utenti Free, a causa di banner pubblicitari contenenti codice alterabile da remoto da finti inserzionisti.

spotify-malware

Secondo un rapporto di un utente sul forum della società, l’esecuzione di Spotify free sul desktop provoca l’apertura di vari siti Web dannosi senza l’autorizzazione dell’utente.

Sono già diversi gli utenti che segnalano tramite Twitter il problema all’account di Spotify

Sembra che il problema sia presente, a differenza del rapporto originale, anche su sistemi operativi come  Ubuntu e MacOS .

Spotify sta esaminando la vicenda.

Via | TNW

Notizia piuttosto seria e grave quella che vede come protagonista Spotify, il popolare servizio di musica in streaming. A quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: