Operatori

TIM Turbo: 4GB di traffico internet a 1,99€ per navigare di notte

Se avete bisogno di Giga di traffico internet aggiuntivo, da oggi c’è TIM Turbo Giga che permette di aggiungere alla vostra tariffa di base ben 4 GB di traffico in LTE a soli 1,99€ ogni 4 settimane.

tim

Troppo bello per essere vero? In effetti c’è un cavillo. I 4GB aggiuntivi, possono essere consumati soltanto nelle ore notturne, ovvero dalle 23:00 alle 8:00. Fuori da questa fascia oraria, navigherete su internet consumando i GB del vostro piano tariffario di base.

Non sono previsti nè costi di attivazione nè di disattivazione. Qualora doveste terminare i 4GB di Tim Turbo e non avere Giga sul vostro piano base, navigherete a 0,5 cent/MB. Tim Turbo Giga si potrà attivare da sito ufficiale Tim, dai Negozi Tim, con SMS al 119 oppure chiamata al 40916 a partire dal 9 Ottobre.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!