Aggiornamenti

Con il servizio “The Fork” è ora possibile prenotare un ristorate direttamente da Mappe su iOS 10

[app_424850908]

TheFork è una popolare applicazione di TripAdvisor che, grazie all’ultimo aggiornamento di iOS 10, riesce ad integrarsi perfettamente con Siri e con l’applicazione nativa Mappe. [appscreens_424850908]

Grazie a TheFork diventa veramente semplicissimo prenotare un tavolo in un qualsiasi ristorante. Con pochi tap sul nostro iPhone o iPad potremo prenotare un tavolo e recarci immediatamente al posto di ristoro. Questo procedimento è stato ulteriormente semplificato in iOS 10, grazie all’ultimo aggiornamento appena rilasciato. TheFork adesso si integra perfettamente nell’applicazione nativa Mappe.

Non dovremo fare altro che guardare la mappa, scegliere la location che desideriamo e trovare un ristorante nei paraggi. A questo punto potremo individuare il tasto di TheFork e procedere con l’ordinazione. Anche Siri potrà aiutarci in questo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!