Con il servizio “The Fork” è ora possibile prenotare un ristorate direttamente da Mappe su iOS 10

10/10/2016

Immagine per TheFork ristoranti e offerte

TheFork ristoranti e offerte

La Fourchette
Gratis

TheFork è una popolare applicazione di TripAdvisor che, grazie all’ultimo aggiornamento di iOS 10, riesce ad integrarsi perfettamente con Siri e con l’applicazione nativa Mappe. 

Grazie a TheFork diventa veramente semplicissimo prenotare un tavolo in un qualsiasi ristorante. Con pochi tap sul nostro iPhone o iPad potremo prenotare un tavolo e recarci immediatamente al posto di ristoro. Questo procedimento è stato ulteriormente semplificato in iOS 10, grazie all’ultimo aggiornamento appena rilasciato. TheFork adesso si integra perfettamente nell’applicazione nativa Mappe.

Non dovremo fare altro che guardare la mappa, scegliere la location che desideriamo e trovare un ristorante nei paraggi. A questo punto potremo individuare il tasto di TheFork e procedere con l’ordinazione. Anche Siri potrà aiutarci in questo.

TheFork ristoranti e offerteLa FourchetteGratis TheFork è una popolare applicazione di TripAdvisor che, grazie all’ultimo aggiornamento di iOS 10, riesce ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.