Ecco il nuovo Apple Store di Regent Street dal design rinnovato

Mancano due giorni alla ri-apertura dell’Apple Store di Regent Street ma oggi Apple ha già invitato i giornalisti per mostrare i lavori di ristrutturazione effettuati.

apple-store-regent-street

Regent Street è stato il primo store aperto in Europa ben 12 anni fa. Decine di immagini sono state condivise su Twitter ed altri siti web, dalle quale possiamo vedere il nuovo concept di design rinnovato.

edit2-1

edit4-1

Lo Store è composto da nuove aree che includono l’area “Avenue”, ispirata agli allestimenti delle vetrine lungo i viali alberati, che variano a seconda della stagione, l’area intitolata “Forum”, un luogo di incontro vivace e dinamico, posizionato attorno ad un Video Wall 6K ed infine una “Boardroom”, uno spazio dove il Team Business dello store offrirà consulenza pratica e training ad imprenditori, sviluppatori e clienti di piccole e medie imprese. Il nuovo Store è stato progettato in collaborazione con Foster + Partners, un prestigioso studio di architettura e design con sede a Londra, che ha uffici in tutto il mondo.

edit17-1 edit12-1 edit21-1 edit13-1 edit11-1 edit20-1 edit16-1 edit8-1 edit5-1 edit19-1 edit9-1 edit18-1 edit15-1 edit14-1 edit10-1 edit6-1 edit7-1

Lo store di Regent Street riaprirà Sabato, 15 ottobre alle ore 10.

Mancano due giorni alla ri-apertura dell’Apple Store di Regent Street ma oggi Apple ha già invitato i giornalisti per mostrare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
372
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: