HOTEvento Apple: il 27 Ottobre verranno presentati i nuovi MacBook?

18/10/2016

Il prossimo evento Apple si terrà il 27 Ottobre, stando a quanto riportato da Recode. Il vociferato evento vedrà quasi sicuramente come protagonisti i nuovi MacBook Pro. La notizia era nell’aria già da alcune settimane, ma oggi arriva una data precisa (non ancora confermata dalla società).

macbookpro

L’ultimo significativo aggiornamento della linea Pro dei MacBook risale al 2012. Da quel momento, Apple ha introdotto il display Retina e il trackpad con Force Touch, ma un major update è fortemente richiesto.

Secondo gli ultimi rumor i nuovi MacBook Pro saranno più sottili di quelli attualmente sul mercato, con una novità assoluta: una barra OLED touchscreen posta sopra la tastiera, per svolgere rapidamente azioni e che, forse, potrebbe includere anche il Touch ID.

La data, precisiamo, non è stata comunicata da Apple, ma la notizia è stata lanciata da attendibili fonti, e forse gli inviti della società di Cupertino per partecipare all’evento potrebbero essere consegnati a momenti.

Ricordiamo che Apple ha spostato la conferenza sui dati finanziari dal 27 Ottobre al 25, giustificando la cosa come un “errore di programmazione”. Il 26 Ottobre Microsoft presenterà i nuovi Surface in un evento dedicato quindi potenzialmente quello del 27 Ottobre è proprio il giorno più indicato.

Staremo a vedere.

Il prossimo evento Apple si terrà il 27 Ottobre, stando a quanto riportato da Recode. Il vociferato evento vedrà quasi sicuramente come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
831
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.