Notizie

Keynote Apple, Tim Cook apre citando gli ultimi arrivati in casa Apple, iPhone 7 ed Apple Watch

L’attesissimo evento di Apple “Hello Again” si apre dopo una breve introduzione sull’accessibilità, con un omaggio agli ultimi dispositivi arrivati in casa Apple, l’iPhone 7 e l’Apple Watch.

hgdoidj

E’ Tim Cook che salito sul palco prima di iniziare a presentare le novità di questo Keynote parla con grande soddisfazione dell’iPhone 7 e di come l’ultimo smartphone di Apple sia apprezzatissimo dagli utenti. L’iPhone 7 ha ricevuto ottime recensioni e gli utenti lo amano moltissimo, tra le tante caratteristiche apprezzate vi è la straordinaria capacità di fare foto del iPhone 7. Dice Cook: “la risposta degli utenti è stata davvero forte, gli utenti sono felicissimi di condividere le foto scattate con iPhone 7”.

optical-zoom-iphone-7-plus

L’iPhone 7 scatta foto incredibili e l’integrazione della funzione Ricordi di iOS 10 permette di raggruppare tutte le foto in maniera intelligente, creando video bellissimi e momenti indimenticabili. Tutto questo garantisce la migliore esperienza fotografica mai avuta su uno smartphone. Per l’iPhone 7 Plus, in iOS 10.1 Apple ha integrato la funzione Ritratto, con questa funzione si riesce a creare un effetto professionale alle immagini, sfocando lo sfondo e mettendo in risalto le persone e gli oggetti in primo piano. Dopo aver parlato di queste funzioni dell’iPhone, Cook Cita anche l’Apple Watch.

fourup

Il CEO di Apple ricorda che anche il nuovo Apple Watch è stato accolto bene dalla critica. Il nuovo dispositivo da polso è più veloce, resiste all’acqua e possiede molte più funzioni grazie a watchOS 3. Inoltre da Domani sarà disponibile anche il nuovo Apple Watch Nike +.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!