App StoreNotizie

Twitter annuncia la chiusura di Vine

Twitter ha oggi annunciato la chiusura, a breve, della sua applicazione Vine. Questa è stata lanciata nel 2013 ed ha ottenuto un discreto successo tra gli utenti, ma la sua popolarità è in continuo calo e nei prossimi mesi verrà chiusa.

vineiphone

Twitter ha dato la notizia tramite un comunicato ufficiale, in cui vengono ringraziati i milioni di utenti che hanno contribuito all’iniziale successo di Vine, social basato su brevi video in loop.

Il colosso social ha precisato che l’applicazione per dispositivi mobili verrà chiusa, ma nulla accadrà ai Vine degli utenti. Questi potranno infatti scaricare i propri contenuti multimediali tramite il sito della piattaforma, che resterà raggiungibile. In caso di novità, Twitter provvederà ad informare gli utenti.

Via | Twitter & Vine

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!