AccessoriAppleiPadiPhoneNotizie

Apple pubblica la Guida ai Regali 2016, con spedizioni gratuite per tutti

Apple ha pubblicato sul suo sito web la tradizionale guida ai regali, con dispositivi come MacBook, iPhone, Apple Watch, iPad Pro , Apple TV , gift cards, accessori e tanto altro ancora. La guida agli acquisti è divisa in quattro categorie: Regali Apple, Musica, Fotografia e Giochi e giocattoli.

gift1

La sezione Regali Apple è incentrata sul nuovo iPhone 7, Apple Watch, iPad Pro, Mac Book, Apple TV ed accessori per questi dispositivi, tra cui Apple Pencil, Smar Keyboard per iPad Pro, Cuffie Beats Solo3 Wireless, Magic Mouse 2 e tanto altro ancora.

La sezione Musica troviamo iPhone 7, iPad Pro, il Live Control e Lightpad Block di ROLI, Cuffie Beats Solo3 Wireless, Auricolari wireless Bluetooth i.am+ BUTTONS, Altoparlante portatile Beats Pill+ e tanto altro ancora.

gift4

La sezione Fotografia include iPhone 7, Drone DJI Mavic Pro, Gimbal DJI OSMO Mobile per iPhone, Luce LED Lumimuse 3 di Manfrotto, Stampante LifePrint per foto e video e tanti altri accessori.

gift2

Nell’ultima sezione, non per importanza, Giochi e giocattoli troviamo iPad Air 2, Kit Meebot Jimu Robot di Ubtech, Play-Doh TOUCH Shape to Life Studio, Robot SPRK+ di Sphero, Kit di giochi Osmo Coding per iPad, Droide Battle-Worn BB-8 con braccialetto Force Band di Sphero e tanti altri articoli fantastici.

gift3

Ricordiamo che Apple offre la spedizione gratuita negli Stati Uniti, Canada, Europa e altre regioni (indicate nel sito ufficiale).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!