In arrivo un nuovo software di navigazione da Google? [Aggiornato] Ecco Google Maps Navigator!

E’ AppAdvice a riportare una notizia che, qualora venisse confermata, risulterebbe davvero molto interessante. Si tratta di Google e del suo investimento sulle mappe.

gmap

A quanto pare, il colosso americano starebbe sviluppando un software di navigazione offline con tanto di guida vocale e istruzioni turb-by-turn. L’applicazione sarebbe gratuita e supportata soltanto dalla pubblicità.

Non abbiamo ancora informazioni a riguardo per cui consideramolo un bel rumor. Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: Google Maps Navigator è già diventato realtà su Android per cui le probabilità di vedere qualcosa di simile su iPhone sono ancora più alte. Il software è davvero ottimo poichè supporta il riconoscimento vocale per quanto riguarda le destinazioni da raggiungere e offre una visuale Street-View dove disponibile. Utilizzando una connessione ad internet è anche in grado di mostrare le informazioni sul traffico e tanto altro ancora. Ecco un video dimostrativo:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!