In arrivo un nuovo software di navigazione da Google? [Aggiornato] Ecco Google Maps Navigator!

E’ AppAdvice a riportare una notizia che, qualora venisse confermata, risulterebbe davvero molto interessante. Si tratta di Google e del suo investimento sulle mappe.

gmap

A quanto pare, il colosso americano starebbe sviluppando un software di navigazione offline con tanto di guida vocale e istruzioni turb-by-turn. L’applicazione sarebbe gratuita e supportata soltanto dalla pubblicità.

Non abbiamo ancora informazioni a riguardo per cui consideramolo un bel rumor. Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: Google Maps Navigator è già diventato realtà su Android per cui le probabilità di vedere qualcosa di simile su iPhone sono ancora più alte. Il software è davvero ottimo poichè supporta il riconoscimento vocale per quanto riguarda le destinazioni da raggiungere e offre una visuale Street-View dove disponibile. Utilizzando una connessione ad internet è anche in grado di mostrare le informazioni sul traffico e tanto altro ancora. Ecco un video dimostrativo:

E’ AppAdvice a riportare una notizia che, qualora venisse confermata, risulterebbe davvero molto interessante. Si tratta di Google e del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.