iPhone

Pocket God: Disponibile l’Episodio 28 | AppStore

Produttore: Bolt Creative | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Senza titolo-1E’ appena stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Pocket God di cui vi avevamo già parlato in questo articolo. Si tratta dell’episodio 28, dedicato ovviamente ad Halloween che vede l’aggiunta di nuove opzioni ed un piccolo miglioramento a livello di prestazioni.

img1029012421_5z6i3u img1029011657_aifqdi

In questo capitolo vediamo l’aggiunta di un grosso ragno all’interno dell’isola del cimitero che potremo combattere in modalità singola o in “challenge” contro gli amici. Per iniziare dovremo posizionare il nostro pigmeo nella ragnatela per vedere arrivare un piccolo ragnetto che ci avvolgerà completamente. Con un semplice tap moriremo soffocati e ci trasformeremo in fantasma. Subito dopo arriverà il ragno gigante che dovremo combattere con la lancia in maniera analoga al T-Rex.

img1029011510_8t2k9k img1029012455_j3l0yy

Sono stati aggiunti anche nuovi contenuti a pagamento tramite l’in-app purchase ed anche in questo caso possiamo vedere che sono tutti ispirati ad Halloween. Il gioco infine, è stato ottimizzato e richiede circa il 10% di RAM in meno per funzionare.

L’aggiornamento è appena stato inserito nell’AppStore per cui non dovreste ancora vederlo. Per aggiornare basta eliminare l’applicazione e reinstallarla da capo.

Grazie Jeegbot

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!