iPhone

Google Maps Navigator sarà presto disponibile anche su iPhone!

E dopo le nostre supposizioni, arriva la conferma ufficiale da parte di Google. Il nuovo Google Maps Navigator (software di navigazione completo e gratuito poichè supportato da pubblicità) arriverà anche in versione iPhone qualora Apple non dovesse decidere di rifiutarlo.

Un responsabile di Google è stato molto chiaro e non ha nascosto il “timore” nelle scelte di Apple che ultimamente hanno portato al rifiuto di due applicazioni quali Google Latitude e Google Voice. Per quanto riguarda il navigatore non dovrebbero comunque esserci problemi, poichè ormai l’AppStore ne è davvero pieno.

Aspettiamoci quindi un nuovo software turn-by-turn con la possibilità di collegarsi ad internet per ricevere le informazioni sul traffico e scaricare le immagini in modalità “street-view”.

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!