App StoreAppleNotizie

L’app Supporto Apple disponibile nello store italiano

[app_1130498044] E’ finalmente arrivata anche nell’App Store italiano l’applicazione supporto Apple, l’app che permette agli utenti di ricevere supporto per qualsiasi problema con i propri dispositivi Apple. [appscreens_1130498044]

L’applicazione Supporto Apple, dopo il lancio in Olanda è disponibile on-line sullo Store italiano gratuitamente. L’applicazione Supporto Apple offre a tutti gli utenti assistenza e supporto  per qualsiasi problema relativo ai dispositivi Apple. Una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple, trovare risposte con articoli adatti ai propri prodotti e alle domande, la possibilità di parlare subito con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programmare una chiamata nel momento più opportuno. l’applicazione permette di ottenere anche in caso di necessità una riparazione presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato Apple nelle vicinanze.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!