iPhone

La piccola nota polemica di Adobe nei confronti di Apple per quanto riguarda il Flash Player per iPhone

E’ da circa un mesetto che Adobe ha eplicitamente risposto a tutti gli utenti che si domandano quando verrà implementato un Flash Player nel Browser dell’iPhone. Non ne avevamo mai parlato e quindi vi mostriamo questo screenshot che appare quando si cerca di scaricare il software:

-1

Il messaggio dice:

Apple ha ristretto la richiesta di utilizzo di prodotti come il nostro Flash Player. Fino a quando Apple non deciderà di eliminare queste restrizioni, Adobe non potrà fornire una versione del Flash Player adatta all’iPhone.

Il messaggio è abbastanza polemico perchè la società ci è chiaramente rimasta male, dato che circa un anno e mezzo fa aveva già dichiarato di avere una versione del Flash Player compatibile con iPhone.

A dir la verità non penso che Apple possa mai cambiare idea. I siti ottimizzati per iPhone sono ormai tantissimi e si predilige la tecnologia HTML 5, Ajax e Javascript. L’unico utilizzo realmente importante per quanto riguarda il Flash Player è quello della visualizzazione dei video, ma gia YouTube ed altri servizi si stanno ottimizzando. Vedremo cosa ci riserverà il futuro..

Via | AppAdvice

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!