Memopal: Il servizio di backup online dei dati, adesso offre 3GB di storage gratuito!

Immagine 21Memopal è un servizio di Backup Online che da oggi è diventato gratuito e disponibile a tutti gli utenti! Offre 3GB di storage e può essere utilizzato per archiviare ogni genere di documento, senza limitazioni, dalle foto delle vacanze ai file di lavoro, in totale sicurezza e in modo semplice.

Memopal

Gli utenti Personal a pagamento inoltre, possono beneficiare dell’upgrade gratuito di 50GB. Le nuove offerte sono: 3GB gratuiti, 200GB a 49€ e 300GB a 69€.

Direttamente dal sito web Memopal, si possono scaricare le cartelle, in qualsiasi momento si può lavorare sui file in esse contenuti, e infine, è possibile caricare le cartelle con le nuove modifiche sul proprio spazio.

Oltre a supportare Windows, Mac e Linux, i file archiviati su Memopal sono accessibili anche da iPhone attraverso un’applicazione gratuita [Link iTunes] e da qualsiasi dispositivo mobile dotato di browser.
Per ottenere i 3GB gratuiti è sufficiente scaricare il software dal sito www.memopal.com e al momento della configurazione inserire un indirizzo e-mail valido.
Memopal in breve:
La mission di Memopal è proteggere ed organizzare i file degli utenti. Memopal si distingue dai competitor perché i dati salvati sono anche sincronizzati, ricercabili ed accessibili non appena ognuno di essi viene caricato sul web. I file più importanti vengono sincronizzati con priorità. Memopal calcola la rilevanza di questi file in base a come l’utente interagisce con essi. Per maggiori informazioni: www.memopal.com

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!