iSpy Cameras: Guarda le videocamere pubbliche di tutto il mondo dall’iPhone | AppStore

Produttore: SKJM | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 18iSpy Cameras è un’applicazione che raccoglie tantissime videocamere pubbliche. E’ in grado di mostrare immagini in tempo reali da qualsiasi parte del mondo e, qualora consentito, permette anche di zoommare le immagini e spostare la cam.

Immagine 16 Immagine 17

Funziona sia in 3G che in WiFi e riesce a mostrare fino a 30 pagine contenenti 6 miniature con le riprese delle videocamere pubbliche di tutto il mondo. La ricerca delle webcam avviene attraverso l’applicazione stessa e con un semplice tap si può ingrandire la visuale a tutto schermo. Potremo cosi dare un occhiata a quello che succede in America o in Giappone o semplicemente guardare i monumenti più belli e famosi.

Se una videocamera pubblica non è presente nell’elenco, potrete segnalarlo agli sviluppatori che la aggiungeranno immediatamente.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!