App StoreApp Store

Tiny Wings arriva su Apple TV con una simpatica modalità multiplayer [Video]

[tvapp_1093473958]

Come anticipato nei giorni scorsi, Tiny Wings è approdato su Apple TV. Si tratta di un gioco molto carino che risulterà particolarmente simpatico sulla Apple TV grazie alla modalità multiplayer.

Lo scopo del gioco è quello di muovere un uccellino facendolo letteralmente scivolare tra le collinette che compongono i livelli, acquisendo così la velocità necessaria per completare il livello.

La versione per iPhone è stata aggiornata con la possibilità di utilizzare il dispositivo come controller per Apple TV. La modalità multiplayer dividerà lo schermo del televisore in due parti e permetterà a due amici di sfidarsi in tempo reale, proprio come i classici giochini per la Wii che risultano sempre molto divertenti durante le feste o incontri con amici.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!