App Store

Come diventare ricchi: Create applicazioni per AppStore!

Ieri, abbiamo riportato la notizia dove descrivevamo le nuove politiche Apple, che ha finalmente iniziato ad inviare rapporti giornalieri relativi al numero di download delle applicazioni hostate sull’AppStore, e quindi del guadagno netto del giorno. Eliza Block, la sviluppatrice di “2 Across” (un puzzle game), ha pubblicato uno screenshot con il suo report giornaliero, nel quale si può chiaramente vedere il guadagno di circa 2000$ al giorno! 2 Across è un piccolo gioco, pensate i guadagni che girano intorno a Crash, Monkeyball, Brain Challenge etc. Il merito va sicuramente anche ad Apple, che in così poco tempo è riuscita a diffondere cosi tanto il proprio cellulare, ed ha stregato tutti gli utenti, costruendosi un vero e proprio impero! Di seguito trovate un’immagine. Beh, che dire.. avete idee su un’applicazione da creare ? :D

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!