1929 – Tutti i Numeri del Calcio: Provata in anteprima su iSpazio

Avete mai desiderato scoprire chi, negli scontri diretti tra Inter, Juventus e Milan ha il sopravvento? oppure la squadra che ha ottenuto più punti in assoluto? o ancora quella che ha ricevuto più rigori di tutte? Grazie a “1929 – Tutti i Numeri del Calcio” per iPhone ed iPod Touch potrete, per la prima volta, soddisfare in maniera semplice ed immediata ogni curiosità riguardante il calcio italiano.

5 1 2

Il programma contiene tutte le informazioni dei campionati di serie A (a partire dal 1929-30 ad oggi) con un database di 22.872 partite e 60 squadre che hanno militato nella massima serie. Organizzando combinazioni tra i dati in memoria si può scoprire, ad esempio, che l’Inter è stata spesso in difficoltà nella 13esima giornata di ciascun campionato e che la Juventus ha ottenuto più punti di tutte le altre squadre di serie A o che il risultato più frequente è l’1 a 1 con oltre tremila presenze.

3 4

“Si tratta di un applicativo da bar dello sport, ma principalmente un supporto per studiosi delle statistiche, calcolabili in pochi secondi. Nelle versioni successive, ulteriori elaborazioni statistiche dei dati aiuteranno anche gli scommettitori che potranno studiare le possibilità degli esiti delle partite”.

L’applicazione è stata appena inviata ad Apple e vi aggiorneremo su tutte le novità!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!