App Store

Labyrinth 2: Finalmente disponibile in AppStore! [Video]

Produttore: Illusion Labs | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Immagine 29Ne abbiamo parlato per diversi giorni, lo aspettavamo da tanto e finalmente Labyrinth 2 è disponibile in AppStore, pronto per essere scaricato. Per chi non lo conoscesse si tratta di un classico nel quale ci ritroveremo ad utilizzare la fisica e l’accelerometro per guidare una pallina attraverso un labirinto di legno, fino al traguardo.

photo-41 02_Screenshot 04_Screenshot

Il percorso non sarà semplice perche dovremo evitare le svariate buche e dovremo stare anche attenti ai nuovi gadget introdotti come le calamite, che attireranno la pallina e ci faranno perdere il controllo, i raggi laser, che ci neutralizzeranno, e tanto altro ancora. La grafica è molto curata ed il gioco risulta molto divertente.

Rispetto alla prima versione troviamo diversi nuovi elementi di gioco come i Cannoni, i paraurti, palle multiple, porte, magneti, ventilatori, giostre, duplicatori, laser etc. Avremo inoltre la possibilità di creare nuovi livelli personali e di condividerli istantaneamente con il resto del mondo e questo assicura una longevità praticamente illimitata.

Potremo scaricare e votare i nuovi livelli creati dalla comunità ed avviare sfide multiplayer tramite WiFi o Bluetooth fino ad un massimo di 4 giocatori contemporaneamente. Potremo anche sfidare noi stessi con la pallina fantasma che dovremo battere per migliorare i nostri tempi. Insomma il divertimento è veramente assicurato!

Grazie Paco_91 per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!