In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Martin e tutto il team di biteSMS, l’applicazione che permette di inviare messaggi a basso costo sfruttando una connessione ad internet WiFi o 3G,hanno rilasciato la nuova versione beta di cui vi avevamo già parlato. Vediamo insieme le nuove funzioni:
Advertising
- Migliora la gestione delle chiamate in maniera tale che il QuickReply e QuickCompose rispondano al meglio ai richiami durante la ricezione di una telefonata.
- La possibilità di ripetere il suono dei messaggi dopo un determinato periodo di tempo, per segnalare la presenza di un SMS ancora da leggere.
- Ridefinite le impostazioni per la QuickReply e QuickCompose nei confronti della modalità Landscape o Portrait, come vedete nel terzo screenshot.
- Aggiunto un Toggle per SBSettings in grado di gestire il QuickReply
- Risolti due bug sulla Privacy e sul suono del messaggio in Home
- Aggiunto il supporto a Rotation Inhibitor
- Aggiunta nuovamente la possibilità di copiare ed incollare il testo nella QuickReply
- Migliorata la ricerca all’interno dei messaggi
Manca ancora l’invio programmato dei messaggi, ma è una funzione già presente nella ToDo list degli sviluppatori. Per scaricare questa nuova versione dovete aggiungere la repository beta: http://www.bitesms.com/cydia/beta4.5
Grazie Macmarc, Andrea28, Marcuzzu e obyboby
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti