App Store

I Am Rich – Truffe nell’AppStore [Rimossa]

Gli scarsi controlli relativi alle applicazioni dell’AppStore, sono ormai chiari. Benchè quest’applicazione non vada contro le regole dell’AppStore, è chiaramente un caso di truffa! Sto parlando di “i Am Rich” aggiunta poche ore fa nello store al prezzo di 799,99€ ! L’applicazione mostra un rubino, e cliccando sulla “i” in basso, svelerà il mantra segreto che vi porterà ricchezza, salute e successo! ..Spero vivamente in una prossima rimozione!

Update: L’applicazione è appena stata rimossa :)

Intanto Nullriver ci fa sapere che sta collaborando con Apple affinche NetShare possa definitivamente tornare nell’AppStore. Se c’è qualcuno che ha capito la logica con la quale le applicazioni vengono inserite ed eliminate, per favore mi illumini. Ecco il link iTunes per vedere i dettagli di “I Am Rich“.

Occhio a non premere il bottone per l’acquisto eh :D

Grazie MaxiK

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!