App Store

Bridge Odyssey: Un nuovo e simpatico giochino da Gameloft | AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Schermata 2009-12-16 a 05.45.58Ieri Gameloft ha rilasciato Bridge Odyssey in AppStore, un gioco molto semplice ma altrettanto divertente perchè si gioca con la fisica, l’equilibro e si mettono alla prove le nostre capacità al fine di costruire dei ponti stabili per supportare il peso di vari animali si piccola e grossa taglia.

IMG_0123 IMG_0125

Dovremo infatti aiutare questi 9 animali a raggiungere il Mondo perduto costruendo ponti su 6 diverse isole, composte da 8 livelli ciascuna. Le ambientazioni saranno estremamente eterogenee in quanto partiremo da un isola tropicale in cui potremo servirci di liane e dell’effetto del sole per influenzare la marea ma poi proseguiremo anche per il vulcano, le antiche rovine, il deserto, la giungla e la caverna di ghiaccio.

600826 600826_2

In ogni quadro dovremo costruire un ponte diverso con una lunghezza variabile, basandoci unicamente sui pochi punti di appoggio che troveremo già fissati. Dovremo inoltre cercare di recuparare tutte le uova d’oro e se riusciremo a terminarlo conservando anche qualche canna di bambù, riceveremo una maschera d’oro che sugellerà il completamento definitivo dei 48 quadri.

E’ un gioco carino ma che sinceramente mi aspettavo ad un prezzo leggermente più basso. Come stile e tecnica di gioco ricorda molto Tiki Towers che ha più o meno la stessa longevità (2 o massimo 3 ore di gioco continuo).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!