AppleApple MusicNotizieVideo

Apple ricorda il 2016 con un video “Best Of”: ecco i contenuti che hanno avuto più successo

Il 2017 è ormai giunto, e Apple ha deciso di ricordare l’anno appena terminato con un video “Best Of”. Nel filmato vengono proposti i contenuti (app, canzoni, film e altro ancora) che hanno avuto più successo durante l’anno.

I contenuti sono organizzati liberamente, il video inizia con “Hotline Bling” di Drake , poi si passa ai film “La La Land” e “Moonlight” poi alle applicazioni e vengono mostrate Severed, Prisma e SketchBook Motion. Come spettacoli televisivi vengono mostrati “This Is Us” di NBC, “Steven Universe” di Cartoon Network e la serie “Atlanta”.

Come previsto, la musica ha giocato un ruolo importante per Apple nel 2016. Tra le prime canzoni selezionate troviamo quella di David Bowie “Blackstar”, Maren Morris “My Church” e Shawn Mendes “Treat You Better”. La società di Cupertino ha inserito nel video anche alcuni frame di interviste con Lady Gaga e Pharrell Williams. 

Proposto ad intervalli, lo slogan recita: «Noi celebriamo ciò che contava di più ed è stato il più divertente. Le nostre scelte. Le nostre passioni. Best of 2016».

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!