App Store

iVidCam Free: la versione gratuita dell’applicazione per registrare video con iPhone 2G e 3G disponibile in AppStore

Produttore: GP Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-18 a 14.59.19iVidCam Free è la versione gratuita dell’omonima e nuova applicazione disponibile in AppStore, che permette di registrare video sull’iPhone 3G ed EDGE. Questa versione Lite offre tutte le funzioni di quella a pagamento: l’unica differenza consiste, infatti, in un banner che verrà inserito nei video registrati.

837236 Schermata 2009-12-18 a 14.58.52 Schermata 2009-12-18 a 14.58.59

iVidCam Free, esattamente come la versione Full, è in grado di registrare filmati, a 3-7 frame al secondo, che avranno un formato MP4 con una risoluzione di 280×360 pixel sia in portrait che in landscape mode. Disattivando la registrazione audio dalle impostazioni, il framerate aumenterà. L’applicazione inoltre, permette d trasferire i video al PC tramite un collegamento WiFi locale. Non ci sono limiti per quanto riguarda la durata della registrazione.

iVidCam Free è compatibile con iPhone, richiede il firmware 3.1 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!