PUBBLICITÀ
iPhone

Fantasy Park: Un parco giochi per imparare divertendosi! | AppStore

Produttore: Matteo Gobbi | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Schermata 2009-12-23 a 13.15.25E’ finalmente stata rilasciata Fantasy Park, un’applicazione educativa tutta italiana che rappresenta una vera e propria suite composta da vari mini-giochi. Al momento ce ne sono due, con lo scopo di educare i bambini con un approccio nuovo e funzionale, attraverso il gioco ed il divertimento.

Schermata 2009-12-23 a 13.14.59

Il primo gioco si chiama Enchanted Pont (il laghetto incantato): un gioco “tocca e centra”, in stile luna park, attraverso il quale i bambini possono imparare ad amare la natura e a rispettarla. Il gioco, ambientato in un laghetto fantastico ed incantato, per l’appunto, aiuta i bambini nello stimolo della manualità, nella visione dei colori e nella concentrazione.

Il secondo gioco si chiama “Greedy Mountains” (Montagne golose). Il bambino dovrà, in una sorta di “tap tap alimentare”, prendere i vari cibi che scendono dalle montagne russe. Attraverso vari livelli il bambino potrà imparare a mangiare molta frutta, a lavarsi i denti, a fare attività fisica, ecc.

Fantasy Park è un progetto editoriale importante, che ha ricevuto già il plauso di diverse associazioni che lavorano per i bambini, e l’apprezzamento di educatori e pedagoghi. E’ un gioco utile non solo ai bambini ma a tutta la famiglia. Con esso infatti si divertiranno sia i genitori che i figli, trascorrendo anche del tempo insieme.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button