AccessoriApple WatchNotizie

Un piccolo Macintosh 128K diventa uno stand per Apple Watch | CES 2017

Al CES di Las Vegas è stato presentato un curioso articolo dedicato all’Apple watch e agli amanti del vintage. Si tratta di uno stand a forma di Macintosh 128K.

L’originale stazione di ricarica per il dispositivo indossabile è stato presentato al CES da Elago ed è cosi caratteristico da strappare un sorriso a chiunque lo osservi. Lo stand ripropone la forma classica di un Macintosh 128k, il supporto è esattamente come il computer Apple ec il suo schermo è quello dello smartwatch alloggiato all’interno. Il simpatico ed originale supporto in realtà, è disponibile sul mercato da Novembre, e può essere acquistarlo su Amazon al costo di 14,99$ in due colorazioni bianco e nero. Saranno di sicuro in molti ad apprezzare questo accessorio dal look nostalgico.

Via | Appleinsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!