Notizie

La Brexit fa aumentare i prezzi dell’App Store nel Regno Unito

Nel Regno Unito i prezzi delle applicazioni per iOS hanno appena subito un notevole aumento dei prezzi. Il motivo è chiaramente legato alla Brexit, che ha fatto indebolire notevolmente la valuta britannica.

I nuovi prezzi delle applicazioni nell’App Store britannico sono cambiati notevolmente, raggiungendo un aumento fino al 25%. L’applicazione con il prezzo più basso si trovava a 0,79 sterline, ma dopo il cambiamento il prezzo è diventato 0,99 sterline (l’equivalente di 0,99 dollari o 0,99 euro nell’App Store statunitense o quello italiano, rispettivamente). Chiaramente lo stesso vale anche per le altre applicazioni con prezzi più alti. Da 1,49 sterline si passa infatti a 1,99 sterline, oppure da 7,99 a 9,99 sterline.

Gli sviluppatori sono stati recentemente avvisati da Apple di questo cambiamento. Presto però dovrebbero arrivare anche i nuovi prezzi legati ad altri contenuti multimediali offerti da Apple, come film, musica, abbonamenti Apple Music ecc.

Vi lasciamo quindi con la tabella dei prezzi aggiornati:

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!