Il comitato Unicode incontrerà Apple per la possibile aggiunta di nuove emoji Redhead

I membri del Comitato tecnico Unicode si incontreranno presso la sede di Apple a Cupertino la prossima settimana per discutere sull’aggiunta di nuove emoji che introdurrebbero caratteri “Redhead” continuando così la serie attuale.


La prossima riunione del comitato deciderà come meglio implementare caratteri emoji con i capelli rossi, una rappresentazione molto richiesta che sta guadagnando consensi tra gli utenti, secondo Emojipedia . In effetti, la scarsità di questa variante è stata la denuncia più frequente negli ultimi tre mesi, ma le persone con i capelli rossi costituiscono solo 1-2 per cento della popolazione mondiale, il che rende difficile giustificare il lavoro di aggiunta di questa nuova emoji. La prossima settimana l’incontro aiuterà a decidere se il progetto “redhead” sarà portato avanti.

Dato che Unicode 10 è stato rilasciato solo da pochi mesi, le emoji rosse molto probabilmente non appariranno prima del 2018.

Via | appleinsider

I membri del Comitato tecnico Unicode si incontreranno presso la sede di Apple a Cupertino la prossima settimana per discutere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: