Nuove indiscrezioni confermano il supporto di iPhone 8 alla ricarica wireless

L’implementazione della così tanto attesa funzione di ricarica wireless su iPhone potrebbe presto diventare realtà. A confermarlo sono stati direttamente i fornitori dei vari componenti necessari.


Anche se al momento non ci sono notizie ufficiali, che affermerebbero l’effettivo arrivo di questa funzione già sul prossimo iPhone 8, un report pubblicato oggi sul Commercial Times sosterrebbe la presenza, nel dispositivo, di un chip della Lite-On Semiconductor dedicato al supporto alla ricarica wireless rapida.

Da tempo si parla dell’interesse di Apple nella progettazione di sistemi di ricarica wireless a distanza per i suoi dispositivi.

Secondo un brevetto rilasciato qualche tempo fa, la società di Cupertino risulta essere a lavoro per lo sviluppo di un trasmettitore che, collegato alla presa a muro come un normale caricabatterie, riuscirebbe a ricaricare la batteria di iPhone ad una distanza massima di 4,5 metri.

Via | MacRumors

L’implementazione della così tanto attesa funzione di ricarica wireless su iPhone potrebbe presto diventare realtà. A confermarlo sono stati direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: