iPhoneNotizieRumors

Nuove indiscrezioni confermano il supporto di iPhone 8 alla ricarica wireless

L’implementazione della così tanto attesa funzione di ricarica wireless su iPhone potrebbe presto diventare realtà. A confermarlo sono stati direttamente i fornitori dei vari componenti necessari.


Anche se al momento non ci sono notizie ufficiali, che affermerebbero l’effettivo arrivo di questa funzione già sul prossimo iPhone 8, un report pubblicato oggi sul Commercial Times sosterrebbe la presenza, nel dispositivo, di un chip della Lite-On Semiconductor dedicato al supporto alla ricarica wireless rapida.

Da tempo si parla dell’interesse di Apple nella progettazione di sistemi di ricarica wireless a distanza per i suoi dispositivi.

Secondo un brevetto rilasciato qualche tempo fa, la società di Cupertino risulta essere a lavoro per lo sviluppo di un trasmettitore che, collegato alla presa a muro come un normale caricabatterie, riuscirebbe a ricaricare la batteria di iPhone ad una distanza massima di 4,5 metri.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!