Super Mario Run a Marzo sbarca anche sul Google Play Store!

Dopo l’esordio in esclusiva su iOS il 15 Dicembre, Nintendo ha annunciato che Super Mario Run arriverà anche su Android a Marzo.

Nintendo ha rilasciato a Dicembre l’attesissimo Super Mario Run su App Store, facendo un bel regalo di Natale a tutti gli utenti iOS. Il gioco ha fin da subito riscosso un incredibile successo, registrando in breve tempo record su record. Come spesso accade però, l’interesse verso il titolo, anche e soprattutto per il costo per sbloccare tutti i livelli (ben 9,99€, ndr), è sceso nei mesi successivi.

Il successo di Super Mario Run non può essere messo in dubbio, e l’arrivo su Android non può che far bene a Nintendo, che spera di conquistare nuovi utenti con il primo titolo per smartphone con protagonista l’amatissimo Mario. La società giapponese non ha rivelato una data precisa per l’arrivo del gioco, non resta quindi che attendere ulteriori informazioni.

Dopo l’esordio in esclusiva su iOS il 15 Dicembre, Nintendo ha annunciato che Super Mario Run arriverà anche su Android…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: