ConcorrenzaNotizie

Super Mario Run a Marzo sbarca anche sul Google Play Store!

Dopo l’esordio in esclusiva su iOS il 15 Dicembre, Nintendo ha annunciato che Super Mario Run arriverà anche su Android a Marzo.

Nintendo ha rilasciato a Dicembre l’attesissimo Super Mario Run su App Store, facendo un bel regalo di Natale a tutti gli utenti iOS. Il gioco ha fin da subito riscosso un incredibile successo, registrando in breve tempo record su record. Come spesso accade però, l’interesse verso il titolo, anche e soprattutto per il costo per sbloccare tutti i livelli (ben 9,99€, ndr), è sceso nei mesi successivi.

Il successo di Super Mario Run non può essere messo in dubbio, e l’arrivo su Android non può che far bene a Nintendo, che spera di conquistare nuovi utenti con il primo titolo per smartphone con protagonista l’amatissimo Mario. La società giapponese non ha rivelato una data precisa per l’arrivo del gioco, non resta quindi che attendere ulteriori informazioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!