iPhone

PowerStrap: Il bracciale per avere l’iPhone mai scarico | Accessori

Negli ultimi giorni, grazie al CES 2010, abbiamo visto l’introduzione di parecchi oggetti per il nostro melafonino. Un’azienda britannica, però, ha recentemente commercializzato un nuovo tipo di carica batteria chiamato PowerStrap, che consiste in un braccialetto da mettere al polso che vi permetterà di caricare il vostro dispositivo per evitare ogni suo spegnimento.

PUBBLICITÀ

PowerStrap è un carica batteria molto carino esteticamente, ma perde un pò il suo appeal quando dobbiamo collegare il cavo per dare un pò di carica al nostro iPhone. Come vedete nell’immagine sovrastante questo bracciale è composto da dei cubetti neri che hanno inglobato delle batterie per ricaricare il nostro iPhone (e non solo). Le batterie hanno una capacità di 1500 mAh e sono in grado di ricaricare il nostro device in sole 5 ore tramite cavo USB.

L’oggetto garantisce circa 3 ore di conversazione supplementare, 8 ore di ascolto musicale ed è disponibile in sei colori diversi: giallo, verde, blu, rosso, nero e bianco. Se volete consultare il sito del produttore cliccate qui mentre se volete acquistarlo, è possibile trovarlo su Amazon al costo di 45€.

Via | iPhoneClub

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button