iPhone

PowerStrap: Il bracciale per avere l’iPhone mai scarico | Accessori

Negli ultimi giorni, grazie al CES 2010, abbiamo visto l’introduzione di parecchi oggetti per il nostro melafonino. Un’azienda britannica, però, ha recentemente commercializzato un nuovo tipo di carica batteria chiamato PowerStrap, che consiste in un braccialetto da mettere al polso che vi permetterà di caricare il vostro dispositivo per evitare ogni suo spegnimento.

PowerStrap è un carica batteria molto carino esteticamente, ma perde un pò il suo appeal quando dobbiamo collegare il cavo per dare un pò di carica al nostro iPhone. Come vedete nell’immagine sovrastante questo bracciale è composto da dei cubetti neri che hanno inglobato delle batterie per ricaricare il nostro iPhone (e non solo). Le batterie hanno una capacità di 1500 mAh e sono in grado di ricaricare il nostro device in sole 5 ore tramite cavo USB.

L’oggetto garantisce circa 3 ore di conversazione supplementare, 8 ore di ascolto musicale ed è disponibile in sei colori diversi: giallo, verde, blu, rosso, nero e bianco. Se volete consultare il sito del produttore cliccate qui mentre se volete acquistarlo, è possibile trovarlo su Amazon al costo di 45€.

Via | iPhoneClub

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!