iPhone

Logitech lancia una nuova applicazione che trasforma l’iPhone in un Mouse ed una Tastiera Wireless (Mac e Pc) | AppStore

Produttore: Logitech | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

PUBBLICITÀ

Logitech ha rilasciato una nuova utility gratuita in AppStore. Si tratta di Touch Mouse, un’applicazione che ci permette di trasformare l’iPhone in un mouse wireless o in una tastiera. Il funzionamento è molto semplice ed ovviamente avviene tramite WiFi.

Sarà necessario scaricare un apposito software sul proprio computer che farà da daemon per la connessione, dopodiche non dovremo fare altro che avviare l’applicazione ed utilizzarla come meglio crediamo. Supporta tutti i sistemi operativi Windows e Mac e potete scaricarla da qui.

Lo schermo diventerà un trackpad multi-touch con l’opzione di due o tre bottoni. Potremo eseguire lo scrolling con due dita, utilizzare una tastiera personalizzabile nei tasti e visualizzare il testo inserito sul display oltre che sul computer. Entrambe la tastiera ed il mouse funzionano sia in landscape che in portrait mode. Vale la pena provarla.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button