Apple ottiene l’approvazione della FCC per un nuovo dispositivo misterioso con Bluetooth, WiFi ed NFC

Apple ha ottenuto la certificazione da parte della FCC di un nuovo dispositivo misterioso dotato di Bluetooth, WiFi ed NFC.

Una cosa simile era avvenuta già a Settembre, e questo dispositivo marchiato A1846 sembra essere del tutto simile al precedente, con numero di serie A1844.

L’immagine risulta tagliata per nascondere il design di questo dispositivo, ma la forma ricorda quella di un piccolo set top box come la Apple TV.

I più attenti tuttavia, sostengono che probabilmente non si tratta di una Apple TV, nè di un qualsiasi altro prodotto destinato al pubblico perchè le informazioni della FCC sono incise direttamente sulla piastra posteriore, insieme a dettagli sul cablaggio, cosa che generalmente nei prodotti di consumo prodotti da Apple non avviene.

Questi nuovi dispositivi potrebbero quindi essere destinati ad un utilizzo interno, di tipo aziendale. Ad esempio potrebbero servire per la tecnologia iBeacon all’interno degli Apple Store, oppure come attrezzatura per i dipendenti al fine di dialogare più facilmente con i dispositivi dei clienti.

Insomma questi nuovi hardware sono ancora un mistero ma non dobbiamo spingerci troppo oltre con i pensieri perchè potrebbero semplicemente non essere destinati a noi.

Via | MacRumors

Apple ha ottenuto la certificazione da parte della FCC di un nuovo dispositivo misterioso dotato di Bluetooth, WiFi ed NFC….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.