Whatsapp si aggiorna: è ora possibile inviare fino a 30 foto per volta ed i messaggi offline

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Whatsapp, l’applicazione di messaggistica immediata più popolare ed utilizzata al mondo. Andiamo a vedere cosa cambia in questa versione.

Prima di tutto, è ora possibile inviare fino a 30 foto o video in una volta sola. Precedentemente il limite era impostato su 10 file e spesso risultava scomodo inviare più foto dopo essere usciti dal menu di condivisione ed essere arrivati alla posizione giusta per selezionare le immagini.

Inoltre, adesso possiamo scrivere messaggi e cliccare il tasto di invio dello stesso anche quando siamo senza connessione ad internet. Ovviamente il messaggio verrà aggiunto alla coda di invio e non appena verrà ristabilita la connessione verrà consegnato automaticamente. Fino ad oggi questa funzione non esisteva (anche se a causa di un bug risultava già presente per i primi secondi dopo l’isolamento dalla connessione ad internet). Il tasto di invio diventava grigio e non poteva essere cliccato in modalità offline.

Infine, è stata ridisegnata la pagina che mostra informazioni sullo storage dei file, dei messaggi e lo spazio disponibile. Basta entrare in Impostazioni > Utilizzo dati e archivio > Utilizzo Archivio e visualizzeremo ogni singola conversazione quanti MB di storage occupa (a causa dei media condivisi al suo interno).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
171
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: