Aggiornamenti

Whatsapp si aggiorna: è ora possibile inviare fino a 30 foto per volta ed i messaggi offline

[app_310633997]

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Whatsapp, l’applicazione di messaggistica immediata più popolare ed utilizzata al mondo. Andiamo a vedere cosa cambia in questa versione. [appscreens_310633997]

Prima di tutto, è ora possibile inviare fino a 30 foto o video in una volta sola. Precedentemente il limite era impostato su 10 file e spesso risultava scomodo inviare più foto dopo essere usciti dal menu di condivisione ed essere arrivati alla posizione giusta per selezionare le immagini.

Inoltre, adesso possiamo scrivere messaggi e cliccare il tasto di invio dello stesso anche quando siamo senza connessione ad internet. Ovviamente il messaggio verrà aggiunto alla coda di invio e non appena verrà ristabilita la connessione verrà consegnato automaticamente. Fino ad oggi questa funzione non esisteva (anche se a causa di un bug risultava già presente per i primi secondi dopo l’isolamento dalla connessione ad internet). Il tasto di invio diventava grigio e non poteva essere cliccato in modalità offline.

Infine, è stata ridisegnata la pagina che mostra informazioni sullo storage dei file, dei messaggi e lo spazio disponibile. Basta entrare in Impostazioni > Utilizzo dati e archivio > Utilizzo Archivio e visualizzeremo ogni singola conversazione quanti MB di storage occupa (a causa dei media condivisi al suo interno).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!