L’iPhone di nuova generazione potrebbe avere un case touchscreen come il nuovo Magic Mouse!

Vi abbiamo più volte parlato dei tanti rumors presenti in rete circa la nuova generazione di iPhone che Apple dovrebbe rilasciare entro quest’estate, durante la WWDC. Le ultime voci apparse in rete, però, affermano che i nuovi dispositivi potrebbero avere un case touchscreen, costituito dallo stesso materiale plastico del bellissimo Magic Mouse.

Bloomberg, analista di Goldman Sachs Robert Chen, prevede che la prossima generazione del melafonino potrebbe prendere spunto dal mouse multitouch presentato circa 3 mesi fa. Il case, infatti, potrebbe incorporare una parte sensibile che permetterebbe di effettuare particolari gestures ed accedere ad alcune applicazioni/funzioni in maniera molto intuitiva e rapida.

Non ci sono fonti certe a riguardo ma l’idea sarebbe davvero innovativa, molto particolare e probabilmente anche comoda. Tra le tante novità ci si aspetta anche una fotocamera da 5 Megapixel dotata di un flash LED. Non ci resta che attendere ma sicuramente continueremo a tenervi aggiornati!

Via | MelaMorsicata

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button