Apple presenta alcuni nuovi ed interessanti brevetti

Apple, alcuni giorni fa, ha ricevuto alcuni riconoscimenti per il deposito e la creazione di alcuni suoi brevetti. Il primo riguarda una nuova interfaccia, “Mie Informazioni”, creata e disegnata di Mike Matas mentre il secondo parla del metodo di interfaccia SATA per il recupero di alcune informazioni da un HDD, un disco o altri dispositivi.

Un altro, creato da Stephen Zadesky e Stephen Lynch, è un sistema che permette di assemblare diversi dispositivi mobili. Tutto questo, però, non introduce alcuna novità in quanto tale meccanismo è stato usato anche per la costruzione ed il montaggio dell’iPod Nano.

L’ultimo brevetto, attributio al CEO Apple in persona, Steve Jobs, è un rivoluzionario sistema che permette di leggere le informazioni, contenute all’interno di un qualsiasi iPhone, sul display grazie ad un indicatore di diversi colori: verde, giallo e rosso.

Via | MelaMorsicata

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!